08/10/2013
La campagna sostiene la manutenzione annuale della Grande Casa di Peter Pan di Roma, un unico grande polo di accoglienza articolato in tre strutture attigue ubicate ai piedi del Gianicolo. In questi edifici sono state realizzate 33 unità abitative per altrettanti nuclei familiari e spazi comuni che favoriscono la socializzazione degli ospiti. La raccolta fondi servirà a finanziare parte delle spese contribuendo al mantenimento di alcuni degli ambienti delle Case. Il progetto di mantenimento serve a coprire le spese annuali necessarie per la gestione della grande Casa di Peter Pan, ossia per l’affitto, per le utenze gas, elettricità, acqua, telefono, per il personale, per i servizi di pulizia e manutenzione, per acquisto materiali vari.
L’Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel modo migliore la dura esperienza della malattia. Ha creato il polo di accoglienza La Grande Casa di Peter Pan, formato da tre strutture, per l'ospitalità gratuita dei bambini e delle famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli negli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I.
Dal 28 ottobre al 12 novembre 2013 sostieni anche tu con Telecom Italia la Grande casa di Peter Pan.
Per farlo puoi:
Al termine dell'iniziativa Telecom Italia verserà all’Associazione Peter Pan Onlus l’intero ammontare di tutti gli importi effettivamente donati.
Per maggiori informazioni vai sul sito: peterpanonlus.it