[non mostrare al prossimo accesso] Aggiorna il tuo browser per visualizzare in modo ottimale la pagina del sito
Dal 1° ottobre 2013 entra in vigore la nuova aliquota IVA del 22%. Stiamo progressivamente adeguando il sito con i nuovi prezzi. Clicca qui per i DETTAGLI
Registrati
Ricordami per 90 giorni | Recupera User o Password
Se hai una mail Alice (attivata con l'adsl di Telecom Italia), inserisci l'indirizzo mail per esteso, es: username@alice.it
esci
Registrati
Vuoi accedere utilizzando
Username o Password? Clicca qui!
Inserisci il numero della linea
fissa da cui stai navigando

PayForMe

Per farti chiamare...sempre

  • Per telefonare addebitando il costo a chi riceve se hai esaurito il credito del cellulare o chiami da un telefono fisso non tuo.
  • Ora anche dall'estero da cellulari TIM e Wind.

GRATUITO

costo di utilizzo


40.88 Pay For Me è il Servizio per telefonare sul territorio nazionale da telefono fisso pubblico o privato e da cellulari TIM, Vodafone o Wind(1) e dall'estero da cellulari TIM e Wind (sotto copertura di roaming internazionale), addebitando il costo a chi riceve la chiamata.

Se hai necessità di telefonare verso un numero di rete fissa Telecom Italia e hai esaurito il credito del tuo cellulare, se non hai una scheda telefonica a portata di mano, se ti trovi all'estero con il tuo cellulare TIM e hai difficoltà ad effettuare una ricarica o ancora chiami da un telefono fisso a te non intestato, con il Servizio 40.88 puoi addebitare il costo della chiamata al destinatario.

Basta digitare 40.88 seguito dal numero di chi vuoi raggiungere e un messaggio vocale ti avverte che la telefonata sta per essere inoltrata. Il chiamato, a sua volta, ascolta un messaggio che lo informa della chiamata a suo carico e del numero chiamante e può decidere se accettare oppure no la telefonata.

Novità
Il Servizio è disponibile anche per le chiamate dall'estero da cellulari TIM e Wind: il costo di ogni chiamata dipende dalla Zona Internazionale di appartenenza del Paese da cui proviene la richiesta e viene calcolato, sulla base degli effettivi secondi di conversazione, solo a partire dall'inizio della conversazione, successivo all’accettazione del chiamato. La durata massima di ogni chiamata Pay For Me dall'estero è di 15 minuti.

Il Servizio non richiede alcuna attivazione specifica, nè alcun costo di utilizzo per il cliente chiamante.
Per maggiori informazioni chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187.
Per informazioni specifiche sulla copertura del servizio in roaming internazionale con TIM e Wind rivolgiti ai rispettivi Servizi Clienti.

Note:
(1) Per le telefonate da cellulari Vodafone utilizzando il Servizio *111* for Me di Vodafone; per le telefonate da cellulari Wind utilizzando il Servizio PensaciTu di Wind.

 

chiudi